Milly Carlucci, grave lutto in famiglia per la conduttrice, “Aveva quello che hanno le persone della sua età”

Si spegne alla veneranda età di 91 anni, al Policlinico Gemelli di Roma e  dopo una lunga malattia, il padre di Milly Carlucci, Lugi Carlucci.

Visualizza immagine di origine

A Darne il triste annuncio la sorella di Milly Carlucci, Gabriella, con uno straziante messaggio alla nota testata giornalistica il Messaggero, alla quale ha dichiarato, parlando di suo padre:

“Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età!”

Il padre della conduttrice di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci era un ex-generale in pensione dell’ Esercito Italiano.

I funerali dell’uomo si terranno il giorno 24 Ottobre 2018, alle ore 11.00 a Roma presso la Chiesa di Santa Chiara.

Milly Carlucci, la straziante notizia della morte del papà

Dopo la perdita della cara madre, a cui Milly Carlucci era molto legata, solo qualche anno fa a causa di un tumore, negli ultimi tempi  assisteva a quello che lei ha definito il “declino di suo padre” in una precedente intervista a Vanity Fair nel 2016, in cui ha dichiarato:

“Dopo un anno non ho ancora elaborato il lutto per la morte di mamma e forse non ci riuscirò mai. Il nostro legame era così forte che penso convivrò per sempre con il senso di vuoto e l’improvvisa nostalgia che mi assale ogni tanto. Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà, 89 anni a maggio. Per fortuna mio marito mi è di sostegno e i miei due figli mi regalano grandi soddisfazioni. Grazie a loro affronto più serenamente le inquietudini e le preoccupazioni legate a questa fase delicata”

Un periodo assai difficile per la conduttrice di “Ballando con le stelle”,  l’annuncio della sua malattia, il vuoto per aver perso entrambi i genitori con cui intratteneva un rapporto speciale.

 

Impostazioni privacy