Michelle Hunziker e il dramma privato: ‘Mio padre per l’alcool…

Michel Hunziker ,rivelazione shock. Il racconto  del rapporto difficile con il papà e la decisione drammatica

La fantastica conduttrice Michel Hunziker , in un intervista a TV200 al programma Ave Maria, ha raccontato del rapporto con la sua famiglia. La donna ha ricordato a malincuore il rapporto con il papà, un uomo che aveva dei seri problemi con l’alcool, creando non pochi problemi alla famiglia.

Michelle Hunziker una storia dolorosa

La bella Michelle Hunziker infatti, racconta di un padre meraviglioso, un uomo straordinario, ma l’alcool lo cambiava totalmente.

 

Secondo alcune dichiarazioni di Michelle Hunziker, il papà faceva un grandissimo uso di alcolici , tanto da farlo diventare aggressivo con la famiglia e racconta:” Pensavo che mio papà amasse l’alcol più di me. A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto”. 

Questo ha portato ad una crisi familiare, che ha visto i due genitori di Michelle, allontanarsi man mano fino a separarsi legalmente.

Michelle Hunziker un sorriso che nasconde il dramma

Fortunatamente però per Michelle le cose sono cambiate e la sua vita ha preso una svolta migliore. Dopo l’amore vissuto con Eros Ramazzotti, che l’ha fatta diventare mamma giovanissima della bella Aurora, la Hunziker, ha ritrovato l’amore e la stabilità con Tommaso Trussardi con il quale ha avuto due bellissime bambine, Sole e Celeste.

La bella svizzera Michelle  Hunziker, racconta del rapporto straordinario con Tommaso Trussardi e il rispetto che entrambi provano l’uno con l’altro e dichiara:

“Tommaso per me, oltre a essere un grandissimo amore, rappresenta la stabilità. La stabilità è importante nella vita, è importante rendersi conto che hai trovato una persona con la quale vuoi camminare. Ovviamente non è sempre una passeggiata a ciel sereno. Io dico sempre: riuscire a realizzarsi nel lavoro è molto bello, ma il vero successo è nella vita privata con tuo marito, con la tua famiglia. Pensare di avere accanto una persona che mi ama così tanto e io amo così tanto mi da un senso di stabilità e questo è tutto per me”

Adesso è molto più serena Michelle, con un marito e dei figli che ama.

 

Impostazioni privacy