Grande Fratello Vip, Francesco Monte lascia la casa: il comunicato ufficiale

Francesco Monte lascia la casa del Grande Fratello Vip, la produzione del Reality per evitare allarmismi spiega le motivazioni con un Tweet sul canale ufficiale del Grande Fratello Vip.

Monte

Oggi durante la diretta di Mediaset Extra il pubblico ha notato Francesco Monte salutare i suoi compagni d’avventura e uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. I fan del programma si saranno chiesti di sicuro il motivo per cui il gieffino sia uscito dalla casa cosi improvvisamente .

L’annuncio ufficiale del Monte

Brutto colpo per Francesco Monte. La sua salute gli ha provocato alcuni problemi ma nulla di grave per fortuna. A tal proposito la produzione del reality ha prontamente tranquillizzato il pubblico twettando sull’account ufficiale del programma:

“Questa mattina Francesco Monte è uscito dalla casa per un controllo medico” #GFVIP

L’abbandono da parte di Francesco del Reality di canale 5 sarebbe dunque temporaneo, ciò nonostante i fan sono preoccupati temendo per le condizioni di salute del ex-tronista di Uomini e Donne.

Cosa è successo al gieffino?

Si ipotizza che il gieffino possa avere un  problema di tipo dentistico, in quanto gli altri coinquilini sostengono che nell’ultimo periodo Francesco Monte abbia accusato forti dolori ai denti.

Non ci resta che attendere un nuovo bollettino da parte della produzione e/o un messaggio dallo stesso  l’ex di Cecilia Rodriguez  augurandoci che non sia nulla di grave.

Sicuramente giovedì, durante la diretta speciale, la produzione darà maggiori dettagli in merito a quanto accaduto all’ex tronista. La salute dei concorrenti del reality più seguito di tutti i tempi, viene sempre prima di tutto!

Se fosse stato necessario, il ragazzo sarebbe anche potuto uscire dalla casa. Ma noi ci auguriamo che il dolore vada via e che Francesco possa riprendere la sua esperienza al 100%.

Impostazioni privacy