Fedez lo sfregio ai poveri, sui social lo massacrano: lo sfogo in lacrime

Fedez,  rapper e giudice di X Factor, in lacrime sui social. Stavolta il cantante l’ha fatta grossa, i fan delusi dal suo comportamento

Il famosissimo cantante e rapper italiano Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha suscitato una grossa polemica sui social a causa di alcuni atteggiamenti poco corretti, avuti durante la sua festa di compleanno.

Un party al quanto particolare, organizzato dalla mamma e dalla bellissima Chiara Ferragni , moglie e madre del suo bambino Leo. Una festa molto atipica organizzata all’interno di un noto supermercato. La Ferragni,  infatti ha affittato un Carrefour a Milano, solo per l’occasione della festa, invitando parenti e amici.

Fedez : il gesto che lascia i fan increduli

La situazione è diventata disgustosa quando alcuni comportamenti del cantante e degli amici, sono diventati irrispettosi nei confronti della gente comune. Pare infatti che durante la festa del noto cantante, l’euforia ha preso il sopravvento e Fedez e gli invitati , hanno iniziato a prendere a calci il cibo, spaccando anche bottiglie di vino.

Un comportamento che ha indignato il web, e che ha urtato la sensibilità delle persone che non riescono ad arrivare a fine mese. Fedez risponde alle critiche con un video sul suo profilo instagram, e racconta:

“Ho letto su Twitter che molti si stanno lamentando pensando che noi stiamo sprecando cibo in questo momento. Mi è stato detto da chi ha organizzata la festa che il cibo verrà donato ai più bisognosi domani. L’unica storia che avete visto dove è stato sprecato il cibo è mia, mi assumo la colpa. Ho lanciato una foglia di lattuga, è colpa mia.”

Fedez chiede scusa ai followers

Il cantante inoltre tiene a sottolineare che il suo è stato un comportamento dettato dalla felicità del momento e che di solito non compie questi gesti, ne lui e ne la famiglia infatti, nella sua instagram story, il cantante in lacrime dice:

“tengo a rimarcare questa cosa, perché in più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la nostra stessa fortuna. Io adesso vigilerò che nessuno sprechi cibo. Per quanto vi potrà sembrare una cosa di poco conto, queste accuse mi hanno toccato tantissimo, perché sono stato dipinto come la persona che non sono. Forse non era il luogo più adatto ad essere adibito ad una festa, come in ogni festa c’era della goliardia e mi dispiace se il mio comportamento e quello dei miei invitati ha urtato la vostra sensibilità. Mi scuso e mi farò perdonare.”

Uno sfogo che ovviamente è stato visualizzato da tantissime persone.

Impostazioni privacy