Fabrizio Corona entra al Grande Fratello VIP: faccia a faccia con la sua ex

Fabrizio Corona entra nella Casa del Grande Fratello VIP per un faccia a faccia con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

fabrizio corono entra al grande fratello vip

Fabrizio Corona entra nella Casa del Grande Fratello, probabilmente perché non gli sono piaciute le dichiarazioni fatte dalla sua ex fidanzata, Silvia Provvedi che dalla casa ha parlato pubblicamente, rilasciando più volte dichiarazioni che lo vedono coinvolto.

La puntata speciale del Grande Fratello che andrà in onda giovedì prossimo 25 ottobre, probabilmente è stata pensata anche per dare spazio al confronto Corona-Provvedi.

Silvia sarebbe entrata nella casa più spiata d’Italia proprio per lasciarsi definitivamente alle spalle il dolore derivante dalla fine della storia con Fabrizio, iniziata 3 anni fa e chiusa all’inizio dell’estate. Pare, tuttavia, evidente a tutti che il ricordo dell’ex re dei paparazzi continua ad occupare il cuore e il cervello di Silvia Provvedi.

Di seguito solo alcune delle sue dichiarazioni che hanno commosso tante persone che la seguono dalla casa:

“Fabrizio Corona? Mai più nella mia vita” (poi le lacrime)

Silvia Provvedi a cuore aperto:

“Ecco perché ho rifiutato la proposta di matrimonio”

Silvia ha anche parlato della decisione di attendere Fabrizio Corona all’uscita dal carcere e di come sua nonna (con la quale afferma di condividere la concezione che ha dell’amore) sia stata l’unica persona a sostenerla.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona in entrata al GF VIP

Durissime, invece, le dichiarazioni di Fabrizio Cornona rilasciate nel salotto di Verissimo nel corso di un’intervista fatta da Silvia Toffanin: “La verità è che non siamo mai stati una coppia… penso di non averla mai amata… Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez“.

Stiamo a vedere le conseguenze di questo faccia a faccia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in diretta dalla casa del Grande Fratello VIP.

Quello che, però, in molti si staranno chiedendo è quanto sia costata l’entrata di Fabrizio Corona nella Casa del GF VIP, se si considera che altri concorrenti meno noti di Corona hanno dichiarato che per la permanenza nella casa ricevono da 5000€ al giorno e fino a 110.000€!

Impostazioni privacy