“E’ un mostro!” Asia, la figlia di Antonella Mosetti irriconoscibile: devastata dalla chirurgia – foto

La showgirl Antonella Mosetti, pubblica sul suo profilo Social una foto della figlia Asia Nuccetelli a cui dedica un brano di Gigi D’Alessio, “Vita”. I fan restano sconvolti dalla trasformazione della ragazza che appare agli occhi di tutti irriconoscibile.

Nella foto postata di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, 22 anni, si mostra completamente trasformata rispetto a come l’abbiamo conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip solo due anni fa.

L’ex gieffina appare non solo molto dimagrita, ma è palese un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. A partire dalle labbra, per poi passare al naso, agli zigomi molto pronunciati e al corpo rimodellato pesantemente.

Asia Nuccettelli
Asia Nuccettelli la trasformazione del suo viso

Il web non ha avuto alcuna pietà nel criticare la giovane Asia Nuccetelli, la quale è stata per la sua scelta, criticata ed insultata con parole e frasi di ogni genere. Tra i commenti  degli haters ricorrono “Mostro” o “Sembri la Lecciso”, che si alternano a quelli di alcuni fan che al contrario hanno sembrato apprezzare la sua trasformazione.

“Mia figlia è stata distrutta psicologicamente”

Tempo fa , mamma Antonella, ha dato sfogo alla sua rabbia dettata dalle numerose critiche ai ritocchi estetici della figlia Asia Nuccetelli, dichiarando:
“Mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione” 
Di contro Asia Nuccetelli, rispose alle critiche dicendo:
“Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario”
Impostazioni privacy