L’Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi condurrà anche quest’anno, il reality più seguito di sempre, insieme a nuovi ospiti eccezionali

Con il nuovo anno, ormai è alle porte anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’edizione del 2019, di cui non è ancora stata annunciata la data di inizio ufficiale ma che si presume partirà subito dopo il GF di Barbara D’Urso, si preannuncia molto interessante e sarà condotta come sempre da Alessia Marcuzzi.

Oltre alla data di inizi non sono ancora stati ufficializzati nemmeno i nomi dei concorrenti, che prenderanno parte a questa nuova edizione di uno dei reality ormai storici della nostra televisione; il settimanale Spy , tuttavia, ha rivelato qualche indiscrezione ed i nomi di alcuni dei possibili Vip che naufragheranno in Honduras,il prossimo anno.

Isola dei famosi: i nomi dei nuovi concorrenti

Tra i possibili concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi, c’è sicuramente Rodrigo Alves, il Ken Umano già stato ospite di Barbara D’Urso, Spy cita tra i possibili concorrenti dell’Isola anche Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi ed Andrea Pinna.  Compaiono inoltre, nomi di Akash Kumar e Giucas Casella, quest’ultimo fu costretto nella scorsa edizione dell’Isola dei famosi, ad abbandonare il reality per problemi personali e di salute, ma sembra che si sia più volte proposto come candidato per partecipare anche a questa edizione.

Quello di Giucas potrebbe non essere l’unico ritorno all’Isola dei famosi, infatti sembrerebbe che anche Francesco Facchinetti,ex della Marcuzzi nonché storico concorrente di una delle passate edizioni del reality, sarà presente in studio durante lo show.

Ufficiale invece, il rifiuto di Karina Cascella che ha pubblicamente dichiarato che non prenderà parte a questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Non è però ancora chiaro se Facchinetti sarà presente come invitato o in veste di opinionista, forse prenderà il posto di Daniele Bossari.

Inoltre come tutti sanno,Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi hanno avuto una lunga storia insieme, da cui è nata anche una bambina, Mia. I due però, sono rimasti in ottimi rapporti e la stessa conduttrice ha annunciato la sua presenza nell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy