Il dramma di Al Bano Carrisi: dopo Ylenia stava per perdere anche l’altra figlia

Domenica scorsa, Loredana Lecciso, ospite negli studi di Domenica Live di Barbara D’Urso ha rivelato una notizia che ha suscitato stupore nello studio.

Al Bano Carrisi
Al Bano ha rischiato di perdere un’altra figlia dopo Ylenia

Il dramma di Al Bano Carrisi: dopo Ylenia stava per perdere anche un’altra figlia

Durante l’intervista di Barbara D’Urso, Loredana Lecciso ha raccontato aspetti della sua vita personale tra cui l’episodio che racconta quando ha rischiato di perdere la figlia Jasmine.

Al Bano ha rischiato di perdere la figlia Jasmine Carrisi

“Non ho detto ad Al Bano che ero incinta di Jasmine. Era quasi come se lo sapessimo entrambi. Quando gli ho dato la notizia era quasi come se lui già lo sapesse. Io mi ricordo che, prima di rimanere incinta, gli dissi: faremo una bambina bionda con gli occhi azzurri. Così è stato”.

Loredana Lecciso ha continuato l’intervista raccontando il momento difficile della gravidanza:

“Non è stata una gravidanza facilissima all’inizio, adesso che è passato tanto tempo lo posso dire. Ho avuto dei problemi ma ero certa che lei ce l’avrebbe fatta, anche nei momenti in cui c’è stato il rischio di perderla”.

Nella sua intervista ha raccontato come quel periodo lo avesse vissuto in maniera quasi nascosta, lontana dai riflettori, con il futuro papà Al Bano sempre assente a causa del lavoro:

“Mio padre è un medico noto nel nostro paese, quindi non potevo rivolgermi ai suoi colleghi, sono andata in un paese vicino. Poi mi sono convinta a dire tutto alla mia famiglia, ero già al terzo/quarto mese”.

Al Bano come reagirà a queste dichiarazioni della ex moglie? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy