Il bacio più bello di Carlotta dopo l’addio a Fabrizio Frizzi

Il bacio più bello dopo la morte di Frizzi, proprio con il “regalo” che Fabrizio aveva fatto a sua moglie. fabrizio frizzi petizioneCarlotta Mantovan e il suo bacio più bello dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

La vedova del presentatore domano lo ha dato al suo cavallo che le ha consentito di superare il dolore per il decesso del marito.

Sono ormai passati alcuni anni in cui il conduttore dell’Eredità è morto dopo una lunga malattia. Vicino a lui c’era Carlotta, l’ex miss sposata nel 2014. Dalla loro relazione è nata Stella.

Dopo il decesso, la Mantovan ha deciso di vivere nella più stretta intimità il suo dolore e si è concentrata a figlia ed equitazione, che la modella pratica da anni, le ha permesso di liberare la mente e alleggerire il cuore, ritrovando un po’ di serenità.

fabrizio frizzi
Settimanale Oggi

“Voglio dire grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi – aveva spiegato al settimanale Chi –. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro”.

La passione per i cavalli tramandata a Stella:

“Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto – ha raccontato la giornalista, che presto vedremo a Portobello con la Clerici -. Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia, il freddo e i venti. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato: mi fa stare bene, quando posso vado a cavalcare. E non è solo quello, è anche lo stare nella natura, prendermi cura degli animali. È una cosa che mi rimette a posto con il mondo“.

Carlotta Mantovan bacio cavallo
Carlotta Mantovan bacia il cavallo, regalo del defunto Fabrizio Frizzi
Impostazioni privacy