Grande Fratello vip sospeso? La decisione Mediaset dopo la “tragedia”

Il Grande Fratello vip potrebbe saltare questa sera. Come sappiamo, ogni lunedì, c’è la diretta ma questa volta potrebbe saltare tutto. Ecco cosa è successo

Rischia di saltare la diretta del Grande Fratello vip stasera. Il motivo? Pare che il programma possa non andare in onda per la sciagura climatica che ha investito la capitale e pertanto anche la casa più spiata di Italia.

Grande Fratello vip, i danni del maltempo

L’ondata di maltempo ha investito anche la capitale e quindi la casa del Grande Fratello vip. I ragazzi nella casa si sono anche abbastanza spaventati. Il nubifragio ha messo a dura prova le mura della casa del GF VIP.

Per alcuni minuti è persino saltata la diretta su Mediaset Extra e sono state trasmesse alcune immagini relative al giorno precedente. Insomma, non è stata una belle giornata per lo staff.

La verità sulla diretta di questa sera

Quando ha ripreso la diretta sono stati evidenti a tutti i danni della pioggia: il giardino impraticabile, le infiltrazioni d’acqua, problemi in veranda. La domanda che si pongono tutti è: andrà in onda la puntata di stasera?

Oggi i ragazzi accoglieranno tre nuovi concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsé e Ela Weber . I tre riusciranno ad animare un po’ la casa? Speriamo che il programma diventi più interessanti.

Il programma in effetti non sta riscuotendo lo stesso successo dell’edizione scorsa.

Impostazioni privacy