Elodie, “E’ giusto che le persone siano libere”. Ecco cosa è successo tra le due cantanti

E’ oltre un anno che il rapporto tra Elodie ed Emma, le due cantanti scoperte dal programma di Maria De Filippi “Amici”, ormai non è più lo stesso. Prima complici nella vita professionale e  privata, ora un rapporto freddo, spiega Elodie in una recente intervista a Vanity Fair.

Visualizza immagine di origine

Il rapporto tra Elodie ed Emma sarebbe cambiato a seguito della partecipazione di Elodie a Sanremo 2017, dove interpretò il brano “Tutta colpa mia”, scritto dalla stessa Emma.

La rivelazione di Elodie

“Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri”

E ancora:

“Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione“

Elodie ha deciso dunque di allontanarsi da Emma per cercare da sola il suo posto nel mondo della musica, restando comunque grata alla cantante sia per il loro vissuto professionale, ma anche per la loro profonda e sincera amicizia che le univa come sorelle.

 

Impostazioni privacy