Elisabetta Canalis: grave incidente per l’ex velina

 

 Elisabetta Canalis: L’ex velina fa allarmare i fan;la bella show girl ha avuto un grave incidente. La foto ha fatto il giro del web

Elisabetta Canalis ex velina di Striscia la Notizia , ha pubblicato sui social una foto molto preoccupante. La bellissima Showgirl infatti, molto attiva sui social, ha postato su instagram, una foto che la ritrae con una ferita sanguinante sulla fronte, facendo intendere chiaramente che fosse qualcosa di molto grave.

Ma prestando particolare attenzione all’immagine, si può notare che che la ferita presente sulla sua fronte, è palesemente finta.

Elisabetta però, tranquillizza sin da subito i suoi followers; pare infatti che l’ex velina, stia partecipando al cast dell Isola di Pietro 2, in cui girerà una scena a quanto pare, molto pericolosa.

Elisabetta Canalis e la partecipazione all’Isola di Pietro2

l’Isola di Pietro2 è una serie televisiva molto seguita dagli italiani, ed infatti sta riscuotendo tantissimo successo; oltre alla partecipazione della bellissima Elisabetta Canalis,la serie vedrà protagonista anche la bravissima attrice e ballerina,Lorella Cuccarini.

Ma il protagonista per eccellenza di questa fantastica serie televisiva, è il grandissimo Gianni Morandi, cantante e attore, amatissimo da grandi e piccini.

Morandi e la Canalis si trovano molto bene a lavorare insieme; pare infatti che i due sono legati da un’amicizia molto forte e sincera, legata da un grandissimo rispetto, che entrambi provano l’uno con l’altro. Quella tra Gianni e Elisabetta è un’amicizia vera e pura, che condivide l’amore per la recitazione.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy