Matteo Salvini: padre premuroso e gesto poco elegante.

Matteo Salvini, cerca di fare il padre modello con la figlia…ma viene immortalato un gesto poco elegante. La foto sta facendo il giro del web

Matteo Salvini continua imperterrito a far parlare di se, nel bene o nel male.
Il vicepremier, definito ”iperattivo” non si concede mai un minuto di pausa e appena ha un po di tempo e libero dagli impegni istituzionali non si fa sfuggire l’occasione di portare al parco la figlia Mirta, avuta dall’ex compagna Giulia Martinelli.

Salvini è stato visto camminare mano nella mano con la piccolina, che compierà 6 anni il prossimo 14 Dicembre. I due hanno passato la mattinata in un parco pubblico a Milano dove si stava svolgendo, tra l’ altro una festa di compleanno. Durante il suo pomeriggio da papà Matteo Salvini si mostra un po stanco, il volto teso, forse preoccupato per i recenti contrasti con i leader europei; il look è tutt’altro che istituzionale: felpa e pantaloncini molto, forse troppo casual, ma magari questo fa parte della sua politica che ha come slogan ”sono uno di voi”.

Matteo Salvini papà premuroso

Con Mirta il comportamento di Matteo è davvero irreprensibile, affettuoso in generale ma non lesina qualche sgridata quando serve.
Ma è nel parlare con un altro papà , anch’egli al parco con la figlia, che il nostro ministro regala ai paparazzi una vera e propria caduta di stile, prontamente immortalata.
Salvini è infatti stato fotografato mentre,molto impegnato nella discussione con l’ altro papà, distrattamente porta la mano all’altezza del fondo schaena e si impegna in una gratificante ”grattatina”. La foto è stata subito immortalata e pubblicata, infatti ha già fatto il giro del web.

Un vero e proprio scivolone stilistico per il vicepremier,promosso però a pieni voti nel rapporto con la figlia. Dal suo profilo twitter si evince infatti che la mattina dopo ha portato la piccola Mirta al cinema per la proiezione de ”Gli Incredibili 2”

Impostazioni privacy