Domenica In: Elisabetta Gregoraci disperata:”Briatore ha perso tanto”

Domenica In: Elisabetta Gregoraci, parla del dramma familiare e dell’ex marito  Flavio Briatore; tanto dolore per la show girl

Mara Venier a Domenica In, nella puntata del 21 ottobre 2018, ha ospitato la bellissima Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore.

Durante l’intervista , la bella  calabrese, racconta alle telecamere di Domenica In, il dolore che in questo ultimo periodo la sta accompagnando.

La show girl, ha raccontato infatti, la fine della storia d’amore tra lei e Flavio Briatore, l’uomo con cui è stata legata ben 12 anni e da cui ha avuto un bambino, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci: “soffro ancora”

Elisabetta durante l’intervista con Mara Venier, racconta alcuni ricordi amari, del rapporto tra lei e Flavio; la bella calabrese infatti sottolinea come Flavio non sia stato  presente nei suoi momenti di fragilità, a differenza sua, la quale lo ha sostenuto sempre nei momenti difficili, ed infatti dichiara: “Forse sono stata più vicina io a lui nei momenti difficili che lui a me. La cosa lo ha sorpreso. Per me è sembrato molto naturale sostenere il mio uomo. Così dovrebbe essere”, ha detto la Gregoraci. C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti -la show girl continua dicendo- “Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo.

“Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito”.

Durante l’intervista con Mara Venier, Elisabetta racconta anche della fatica fatta per allontanarsi dalla sua famiglia; infatti per inseguire i suoi sogni, si è trasferita a Roma, proprio nel periodo in cui la mamma era gravemente malata, ed infatti commossa racconta:

“Sin da quando ero bambina volevo fare la presentatrice televisiva – dichiara-“prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono per condurre il mio programma. Questo mi ha dato la forza di andare fuori perché è stato molto difficile distaccarmi. Mia madre già in quel periodo non stava bene e scelsi Roma per starle più vicina.

La perdita della madre è stato un trauma per Elisabetta Gregoraci. ma sopratutto per il padre della show girl, che ha visto scivolare improvvisamente tra le mani, un amore durato 37 anni.Oggi però il papà ha una compagna, ed insieme sono molto felici.

 

Impostazioni privacy