Diletta Leotta, maglione scollato nella sua prima puntata di “Diletta Gol”

Diletta Leotta la bellissima conduttrice di Sky e Dazn è partita nella nuova sfida del programma “Diletta Gol”. Nella prima puntata ha indossato un maglione bianco che ha tenuto tutti gli spettatori incollati alla televisione.

Diletta Leotta Gol
Diletta Leotta al via nel nuovo programma Dazn “Diletta Gol”

Diletta Leotta è pronta per il suo nuovo programma che prende anche il suo nome “Diletta Gol“.

Diletta Leotta e il maglione scollato

In queste ore i suoi appassionati fans si sono soffermati sulla sua ultima stories di Instagram dove si è fatta immortalare con un maglione bianco e scollato!

Diletta Leotta
Diletta Leotta maglione bianco

Bellissima, anche se con i capelli biondi, rappresenta a pieno la classica bellezza meridionale.

Diletta Gol, quando e dove vedere il programma

Il nuovo show di Diletta Leotta andrà in onda ogni sabato in esclusiva sulla emittente Streaming Dazn alle ore 22:30 circa. Il nuovo show terrà sicuramente incollati alla tv molti appassionati di calcio ma anche i fans di Diletta.  Il programma tratterà argomenti di calcio e di campo, con un mix di autorevolezza ma ci saranno anche momenti più leggeri e simpatici. Highlights, analisi tecniche, commenti sulle partite giocate ma anche momenti più leggeri saranno i contenuti di questo programma.

Anche voi non vi perderete questo appuntamento nel sabato sera? Diletta Leotta sicuramente è molto carica in questo nuovo programma dove la vede come assoluta protagonista.

Impostazioni privacy