Belen Rodriguez bacia un altro uomo, un nuovo flirt dopo Andrea Iannone?

Dopo la sua storia con Andrea Iannone, Belen Rodriguez è stata immortalata dai fotografi di “Tabloit.it” mentre bacia un’altro uomo. La foto ha fatto il giro del web scatenando la curiosità di tutti i fan della Show Girl argentina.

belen 3-2-8
fonte foto: Tabloit.it

Lo scatto che ritrae Belen Rodriguez in compagnia dell’uomo misterioso  è stato pubblicato sul profilo social di Instagram di Tabloit.it e accompagnato da questa didascalia:

 “Notte brava per la showgirl argentina, che abbiamo pizzicato in un ristorante romano in compagnia di alcuni amici. Belù, tornata single da poco dopo la rottura con Andrea Iannone, sembra divertirsi un mondo, ‘contesa’ dalle attenzioni di tre uomini”.

Chi è l’uomo misterioso?

L’uomo del mistero non sarebbe altro che un amico di Belen Rodriguez, conosciuto col nome di Pietrino “il pr delle star”,  chiarisce la rivista di gossip online, che dichiara:

“Con il pr delle star Pietro, detto Pietrino, si scambia addirittura un bacio sulle labbra (un gioco, visto che l’amico è dichiaratamente gay). Poi balla con il collega di Tù Sì Que Vales Martín Castrogiovanni e infine stringe in un lungo abbraccio un misterioso ragazzo moro. Insomma, la 34enne si sta godendo la ritrovata libertà e Andrea Iannone sembra proprio un lontano, lontanissimo ricordo”.

Assodato che, Pietrino “il pr delle star” è solo un’amico, chi è “il misterioso ragazzo moro” che Belen Rodriguez ha abbracciato? Anche se le foto possono far pensare che ci sia di mezzo un qualcosa di sentimentale, potrebbe trattarsi anche di un semplice amico, con cui ha trascorso una serata per svagarsi dopo la rottura con Andrea Iannone.

Impostazioni privacy