Harry e Meghan in viaggio in Australia, la duchessa mostra il pancino e lui la coccola

Il Duca e la Duchessa del Sussex, Harry e Meghan,  sono in viaggio in Australia, meta del loro primo viaggio reale da quando si sono sposati il 19 maggio 2018.

La Royal Couple è atterrata qualche giorno fa a Sydney e proseguirà il loro viaggio nei paesi di Figi, Tonga e in Nuova Zelanda i quali come l’Australia sono ancora monarchie sotto la Corona Britannica. I duchi del Sussex, Harry e Meghan,  saranno impegnati in  76 eventi nell’arco di 16 giorni nei quattro paesi del continente. Tra gli eventi quello di rilievo è in programma proprio oggi, Sabato 20 Ottobre 2018. Si tratta dell’apertura degli Invictus Games, una tradizione voluta dallo stesso Harry a partire dal 2014, che offre ai militari ammalati o reduci la possibilità di partecipare e competere in gare sportive di palla a volo da seduti, o basket in sedia a rotelle.

Meghan e Harry in Australia: lei mostra il pancino, lui la coccolaUn viaggio quello di Harry e Meghan, fatto non solo di impegni reali ma anche di tenerezze e attenzioni tra i due novelli sposi che da poco tempo hanno scoperto di aspettare un piccolo duca o una piccola duchessa.

Meghan e Harry in Australia: lei mostra il pancino, lui la coccola

Iniziano a notarsi inoltre le prime curve di Meghan Markle che sorride radiosa e tiene costantemente stretta a se la mano di Harry, il quale la coccola dolcemente.

Meghan e Harry in Australia: lei mostra il pancino, lui la coccola

La Royal Couple, Harry e Meghan , più amata e chiacchierata dell’anno si mostra al pubblico complice e innamorata più che mai, scambiandosi carezze e sguardi dolcissimi.

 

 

Impostazioni privacy