Grande Fratello Vip: un concorrente deve abbandonare il programma

Grande Fratello Vip: un concorrente molto amato dal pubblico deve assolutamente abbandonare il programma; grande schock per Ilary Blasi

Il grande fratello vip nel pieno della sua edizione di quest’anno. Il reality più seguito di Italia, condotto da Ilary Blasi prosegue tra scontri, chiacchiere, pettegolezzi e una buona dose di litigi.
Tra i personaggi più in vista di questa edizione c’è sicuramente Daniela del Secco, nota ai più come Marchesa D’Aragona.

La Marchesa è sicuramente tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione, sia all’interno che all’esterno della casa, molti sono stati gli attacchi alla sua persona in altri programmi e talk show italiani. Molti infatti sostengono che la Del Secco non abbia nessun diritto di fregiarsi del titolo di Marchesa, e che il titolo nobiliare non le appartiene ne per diritto di nascita ne di matrimonio.

A quest’ultima accusa più volte, e per la verità con scarso successo, hanno cercato di rispondere la figlia ed il genero della Del Secco, che hanno più volte provato a dimostrare che il titolo di Marchesa è legittimo.

Grande Fratello Vip: Daniela Del Secco D’Aragona abbandona la casa.
Secondo Dagospia, sono proprio il genero e la figlia della Marchesa D’Aragona ad essere intenzionati in tutti modi a far uscire Daniela Del Secco dalla casa, nonostante il vincolo contrattuale che vieta esplicitamente ad i concorrenti di uscire dalla casa senza una ragione specifica.

Sempre secondo Dagospia i due potrebbero presto comparire in Tv per parlare male proprio del programma di Ilary Blasi che, se la Marchesa dovesse uscire dal Grande Fratello Vip, perderebbe uno dei personaggi chiave di questa edizione.

Resta quindi da capire come la notizia sarà accolta dalla redazione del programma del Grande Fratello Vip e dalla stessa Ilary Blasi. Ma anche la stessa Daniela Del Secco potrebbe avere ottimi motivi per decidere di continuare la sua permanenza nella casa più spiata di Italia, nello specifico è ben noto il suo interesse per Walter Nudo.

Impostazioni privacy