Grande Fratello Vip: scoppia la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

In queste ore la bella conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi e il Re dei paparazzi Fabrizio Corona sono al centro dei riflettori per una lite che li vede protagonisti

Ilary Blasi litiga con Fabrizio Corona
Lite a distanza tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Battibecco tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Tutto è nato dopo l’intervista a Mattino 5 della mamma di Silvia Provvedi dove ha chiarito che ad allontanarsi è dalla relazione è stata la figlia e non Fabrizio Corona.

Ma l’ex re dei paparazzi non la pensa allo stesso modo: dall’ intervista rilasciata al settimanale Chi risulterebbe proprio il contrario. E a confermarlo è stato proprio il Direttore del settimanale Alfonso Signorini in diretta al Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi ha così risposto all’opinionista:

“Vabbé Alfonso, sinceramente le interviste, le lettere e i tweet di Corona lasciano il tempo che trovano, visto che cambia opinione ogni 20 giorni, siamo qui ogni lunedì e può venire di persona, quindi per me argomento chiuso, andiamo avanti”.

E poi ha sottolineato:

“Si tratta della sua versione dei fatti, siamo pronti a ospitare la replica di Fabrizio Corona. Se lui vuole ogni lunedì noi siamo qui, può venire a raccontare la sua versione. In caso contrario, rispetteremo il suo silenzio, ce ne faremo una ragione come abbiamo sempre fatto”.

Fabrizio Corona non si è fatto attendere è ha colto l’occasione per rispondere direttamente sul suo profilo Instagram:

“Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere”.

Poco dopo, in un nuovo post ha ne ha pubblicato uno nuovo dicendo:

“Sono tranquillo, sereno, penso e rifletto, ma so già cosa fare”.

E infine, come ciliegina sulla torta, ha pubblicato una stories in cui dice rivolgendosi in modo beffardo alla moglie di Francesco Totti:

“Ah romana ho dimenticato una cosa…è tutto pro bono perché non pijo un euro, è tutta pubblicità per il programma, ci fate 10 puntate…ah bellaaa, se magnamo”.

Ora dobbiamo solo attendere la replica, se ci sarà, della bella conduttrice del Grande Fratello Vip. In ogni caso sicuramente non finirà qui questo battibecco a distanza.

Impostazioni privacy