Francesca Cipriani portata d’urgenza al pronto soccorso, ecco cosa è successo

Momenti di paura per Francesca Cipriani; l’ ex naufraga e opinionista di Pomeriggio 5, è finita in ospedale per un malore, ecco cosa è successo

Francesca Cipriani ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, fa ancora parlare di se. Stavolta però non sono i numerosi interventi al seno o i ritocchino ad alcune zone del corpo, ma qualcosa di molto più grave. La situazione in un primo momento è sembrata molto preoccupante, per la bella show girl, che è arrivata in ospedale con sintomi di un embolia polmonare.

Francesca Cipriani trasportata d’urgenza in ospedale

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, ha raccontata nei salotti di Pomeriggio 5 la sua disavventura che l’ha vista protagonista di una situazione al quanto spiacevole.
Francesca Cipriani, infatti, ha raccontato a Barbara D’Urso, di essersi sentita male domenica scorsa, tanto da non riuscire a respirare per il forte dolore all’addome.
Francesca è stata trasportata immediatamente in ospedale, e dai primi sintomi i medici hanno pensato ad un embolia polmonare, ma fortunatamente la situazione non era cosi grave.

La stessa Cipriani dichiara a Pomeriggio 5:

“Domenica sono stata male – ha spiegato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi – Sono stata portata all’ospedale Niguarda di Milano con l’ambulanza. Ho preso un virus intestinale. Saluto tutti i dottori della struttura, che sono stati molto bravi. Mi hanno fatto anche una tac con contrasto perché pensavano ad un’embolia polmonare dal momento che non respiravo”.”

Momenti davvero angoscianti per la Cipriani e la sua famiglia, ma fortunatamente, grazie alla bravura dei medici, è riuscita a guarire con le giuste cure, ritornando a casa subito dopo, con il solito sorriso e l’allegria che la contraddistingue.

Impostazioni privacy