Maria De Filippi, la sua autrice più fedele operata d’urgenza: Raffaella Mannoia

Raffaella Mennoia fa preoccupare i suoi fan con una foto in ospedale pubblicata sul suo profilo Instagram.

La storica e amata autrice di alcuni programmi di successo come Uomini e Donne e C’è Posta per te è finita in ospedale. Raffaella Mennoia è una delle autrici più fedeli di Maria De Filippi, che lavora ormai negli studi di Mediaset da anni.
Ma per la bella autrice pare che le cose si siano messe un po male, ritrovandosi improvvisamente in ospedale, per un operazione urgente.

Raffalla Mennoia operata d’urgenza

Raffaella Mennoia, è molto attiva sui social network e ha ben pensato di far sapere tramite i social, le sue condizioni di salute.
La Mennoia, infatti, ha postato una foto che la ritrae in una stanza d’ospedale, e con al collo, un misterioso cerotto.
La bella autrice rassicura immediatamente i suoi fan con una didascalia:”Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che e’ stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione”
Una didascalia che lascia intendere poco su quello che le è successo,ma i suoi followers non tardano a rassicurarla con messaggi di forza e con simpaticissime emoticon.

In passato Raffaella Mennoia, già si è sottoposta alle cure dei medici, che però, per sua sfortuna, le hanno diagnosticato una malattia autoimmune che non aveva, ricevendo cure inadatte e oltretutto molto aggressive per il suo corpo, costringendola ad un operazione d’urgenza. Ma la Mennoia non si arrende per cosi poco, e ritorna a casa con più forza e più coraggio di prima.

Impostazioni privacy