Valeria Marini si è fidanzata con il tentatore Ivan: la conferma ufficiale

Varia Marini è stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island Vip soprattutto grazie al tentatore Ivan, adesso pare che i due stiano insieme

 

La storia d’amore della Marini

La bella show girl è entrata nel programma da fidanzata insieme a Patrick Baldassarri, ma a quanto pare le cose non sono andate bene. I due già erano in crisi prima del programma, ma la situazione è degenerata quando la bella Valeria ha conosciuto all’interno del villaggio il bellissimo Ivan Gonzales. Valeria ha perso completamente la testa per lo spagnolo, tanto da ritornare a casa single senza Patrick.

Valeria Marini beccata insieme a Gonzales

Dopo la bellissima avventura a Temptation Island, Valeria Marini a quanto pare, non è ritornata a casa a mani vuote; pare infatti che stia frequentando lo spagnolo Ivan e che le cose stiano andando anche molto bene. Lo dichiara la Marini in un intervista al settimanale Chi, in cui dice che presto volerà in Spagna insieme al bellissimo Gonzales.

Durante l’intervista Valeria racconta al settimane:

Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”.

Ma Ivan non è solo l’unica nota positiva in questa esperienza; Valeria infatti ha conosciuto molte persone importanti per lei, che le sono state vicine, e che hanno dimostrato di tenere alla sua amicizia, come Ursula Bennardo e tutti i suoi amici d’avventura.

Impostazioni privacy