Uomini e donne, paura per Raffaella Mennoia: l’autrice finisce in ospedale

L’autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia è finita poche ore fa in ospedale per alcuni problemi di salute. Ecco cosa le è successo nello specifico

Raffaella Mennoia

Raffella Mennoia è il braccio destro di Maria De Filippi. L’autrice più volte a Uomini e Donne è intervenute sulle questioni riguardanti il programma. Ecco che cosa le è accaduto.

Mennoia, i problemi di salute

Raffaella Mennoia è una delle autrici di Uomini e Donne. In qeste ore, Raffella ha fatto prepoccupare tantissimo i suoi fan. Cosa le è accaduto? Pare che l’autrice del dating show abbia postato poche ore fa una foto direttamente da una stanza d’ospedale.Si mostra sorridente.

Raffaella fa anche una smorfia carina e strizza l’occhio ai suoi fan, ma sulla gola c’è un cerotto. Di recente, l’abbiamo vista intervenire nello scandalo di Sara Affi Fella.

La didascalia, cita Il manuale del guerriero della luce di Paulo Coleho:

Ecco cosa ha scritto sotto la foto che la ritrae in un chiaro post operazione:

“Quando riesci a superare dei seri problemi di rapporto, non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua vita. Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che è stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione.”

Poi il messaggio continuai:

Per il resto della vita, serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà. Esse saranno una prova delle tue capacità e ti infonderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo”.

In tanti però si chiedono cosa abbia Raffaella. Già nei giorni aveva rifvelato di soffrire un po’ di nausea e vertigini. Lo aveva detto scherzando.

“Che cos’è un amico…lui! @stefano_carriero_ che in un sabato qualunque mentre tutti hanno da fare ti citofona con il gelato e le medicine per farti fare una risata mentre stai per vomitare”.

Ma ancora non è chiaro il problema di salute che affligge la bella Mennoia, speriamo nulla di grave.

Impostazioni privacy