Loredana Lecciso dimentica Al Bano, ecco di chi è innamorata

Ormai è da tempo che la bella show girl salentina Loredana Lecciso non fa parlare di sé e della sua vita privata con il cantante più amato di Italia. Adesso torna alla ribalta con un nuovo ‘amore’

Loredana Lecciso

Come già sanno tutti, Al Bano e la Lecciso ormai non stanno più insieme; i due infatti dopo un lungo periodo di riflessione, si sono lasciati, riuscendo a rimanere fortunatamente, in ottimi rapporti con Al Bano, per il bene dei propri figli.

Ma non sono venuti a mancare i momenti di tensione e di scontro con Al Bano, che però si sono fortunatamente già risolti; infatti, Loredana e ritornata a vivere a Cellino San Marco, un posto incantevole della Puglia.

Loredana Lecciso e il suo nuovo amore

Era ormai un po’ di tempo Loredana Lecciso non era più attiva sui social. Solo pochi giorni fa infatti, la bella show girl è ritornata su Instagram in cui ha postato una foto molto particolare.

Loredana oltre a riempire di gioia i suoi followers,con il suo ritorno sui social, ha postato una foto molto tenera con i suoi figli; Nella foto bianco e nero, ci sono i due figli, Brigitta e Bido. Una foto molto particolare che sintetizza l’amore che Loredana sente nei confronti dei figli e senza molti giri di parole, aggiunge alla didascalia, solo alcuni hashtag, che molto probabilmente sono i più importanti per lei.

Loredana nonostante la separazione con Al Bano è ritornata più carica di prima, amando solo le persone più importanti della sua vita, i suoi figli.

Impostazioni privacy