Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona in diretta, lui la massacra sui social

Fabrizio Corona come al solito non ha usato mezze misure per difendersi dalle accuse di Ilary Blasi che nella diretta del Grande Fratello vip ha detto la sua sull’ex paparazzo

Blasi

Sono ormai settimane che tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona c’è uno scambio di frecciatine molto pesanti. Una rabbia reciproca che li conduce ad offendersi in modo sottile sia in tv che suoi social.

Uno scambio di offese dovute al comportamento di Corons avuto con l’attuale geffina, Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona.

La risposta di Fabrizio Corona sui social

Non poteva mancare l’attacco di Corona verso Ilari sui social network, in cui l’ex paparazzo offende la bella conduttrice romana del Grande Fratello Vip.
A quanto pare non scorre buon sangue tra i due, che non perdono occasione per offendersi e attaccarsi a vicenda.

La stessa Ilary , nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip in diretta tv, non si è trattenuta mel dire quello che pensava di Fabrizio Corono, ed infatti dice:”

“le lettere e i tweet di Corona lasciano il tempo che trovano visto che cambia idea ogni venti minuti”“.

Ma questo non è niente a confronto a quello che Fabrizio si è permesso di dire di Ilary, dandole addirittura della “Caciotara”.

Insomma insulti che sembrano non avere una fine, visto che Corona, ha ben pensato di rispondere alle parole di Ilary Blasi della scorsa puntata, lasciando un messaggio non molto chiaro sul suo instagram:

“Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove VENGO, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma sopratutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io. A presto. Vi farò morire dalle risate, perché le cose serie sono altre”.

E ancora:

“Chi è colto, intelligente ed ha studiato, lo conosce, ma tutti dovrebbero imparare il valore e l’importanza de ‘il peso della parola’. C’è differenza tra finta realtà e vita vera, e certe cose non si devono toccare

Impostazioni privacy