Giulia Salemi vuota il sacco: ‘È vero, ho baciato Jeremias Rodriguez’

Arrivano nuove scottanti rivelazioni dal Grande Fratello Vip: Giulia Salemi parla del bacio che ha dato a Jeremias Rodriguez, fratello di Belén e il rapporto con Francesco Monte pare naufragare di ora in ora: l’ex di Cecilia, infatti, si sta allontanando dalla modella…

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi ha baciato Jeremias Rodriguez

Sembra un’edizione ricca di confessioni, quest’ultima del Grande Fratello Vip: dopo le ultime confessioni di Eleonora Giorgi, anche quelle di Giulia Salemi fanno discutere. Sembra, infatti, che la ragazza abbia realmente baciato Jeremias, fratello di Belén Rodriguez e che Francesco Monte non abbia affatto gradito la cosa:

Abbiamo passato una serata insieme… Un bacio

Nonostante la Salemi sia stata sincera con l’ex di Cecilia Rodriguez, in questo caso – sembra – che la schiettezza non abbia pagato: Monte, infatti, sembra sempre più lontano da Giulia.

Anche Jeremias, però, ha commentato quanto visto in puntata con una frase pubblicata su Instagram:

Tanto siete gossip e niente più.

A chi erano indirizzate queste parole? Forse a Giulia? Oppure a Francesco?

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Iannone hanno avuto un flirt?

Ilary Blasi – nel corso dell’ultima puntata del GF Vip – ha mostrato a Giulia un filmato in cui Cecilia affermava che la Salemi aveva avuto anche un flirt con Iannone.

Giulia, però, ha smentito tutto, con queste parole:

Io non ho avuto nessun flirt con Iannone. Un’uscita di gruppo quattro anni fa, lui era in Moto 2. Un evento a Lugano.

Come ricorderete, Iannone ha avuto una relazione con Belén Rodriguez, terminata da poco.

Giulia Salemi, inoltre, non si aspettava un comportamento simile da Cecilia, che ha commentato in questo modo:

Sono stata anche in vacanza con loro, con Cecilia e Ignazio. A Cefalù questa estate, a giugno. Era un viaggio di influencer. Questa idea su di me non l’avevo percepita, anzi mi sembrava mi adorassero tutti e due. Da come lo fa passare lei sembro io la pazza psicopatica che va alla ricerca di… Con Andrea non c’è stato niente, zero, manco mezzo bacio. Essendo in gruppo ci avranno fatto una foto. Per questo io sbrocco. Non so lei che cosa va a dire.

E, in un’ultima battuta, la modella sottolinea che l’iniziativa non l’ha presa lei, ma Jeremias che avrebbe fatto il primo passo per baciarla:

Far passare me per la gatta morta no. Io nella mia vita non ho mai baciato nessuno,. Non ho mai cercato nessuno, questo no. Con Jeremias mi sono baciata è vero, ma lui scrive, lui fa, lui che prende l’iniziativa

La verità sta nel mezzo?

Impostazioni privacy