Giulia De Lellis esce allo scoperto: beccata con la sua nuova fiamma

Giulia De Lellis a quanto pare ha dcetto addio una volta per tutte al suo Andrea Damante. Adesso nel cuore della blogger c’è un’altra persona

Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice e attuale influencer ,ha avuto una storia con Andrea Damante. I due si sono conosciuti in uno dei più amati programmi televisivi, ovvero Uomini e Donne.

Hanno fatto sognare i loro followers con la loro storia d’amore ma quando la notizia della loro presunta separazione era ormai resa ufficiale, i followers erano sconvolti e nonostante ciò hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Ma le cose sono andate non sono andate come si sperava, e entrambi hanno preso strade diverse.

Giulia De Lellis innamorata

Pare che la bella influencer dopo la storia d’amore con Damante, si sia dedicata alla sua vita, alla carriera, ma anche ad un nuovo amore. Anche se non è ancora del tutto ufficiale, sembra che la De Lellis, faccia gli occhi a cuoricino ad uno dei ragazzi che si trova in vacanza con lei.

La bella Giulia infatti, sembra molto unita a questa persona, tanto da non lascialo mai solo. Il ragazzo in questione e Cristianp Iovino, personal trainer, e già noto allo schermo televisivo. Se ad alcune il suo nome non è nuovo, vi ricordiamo che è stato con una simpaticissima tronista Sabrina Ghio.

La nuova fiamma

Cristiano e Giulia, in questo ultimo periodo sembrano avere una bella intesa, infatti, i due sono stati anche avvistati in un ristorante insieme, in atteggiamenti molto intimi, altro che amici. Anche se la De Lellis, non si esprime su questo argomento, non può negare che tra lei e il bellissimo personal trainer ci sia del tenero; caso vuole che l’influencer sia spesso a Roma, poiché oltre ad essere la sua città, c’è anche il bellissimo Cristiano.

Anche se Giulia non ha detto nulla su questa presunta storia d’amore con Cristiano, aspetteremo con ansia che la De Lellis, lo renda finalmente ufficiale.

Impostazioni privacy