Eleonora Giorgi, attacco alla De Filippi: “Lo paga pochissimo”, ecco di chi parla l’attrice

Non smette di stupire Eleonora Giorgi che, durante il Grande Fratello Vip, si sta lasciando andare a “scomode” confessioni: la prima su Zucchero e, ora, si sbottona sulla signora di Mediaset, Maria De Filippi…

Grande Fratello Vip, nuova confessione di Eleonora Giorgi

L’attrice – durante il GF Vip – si è lasciata andare ad una delle sue tante confessioni: dopo aver parlato di Zucchero come “zozzone” e “ubriaco”, la Giorgi non ha risparmiato parole al vetriolo anche per Maria De Filippi, spiegando che il figlio, Paolo Ciavarro, lavora per lei al day time di Amici, percependo però, secondo il suo parere, uno stipendio troppo basso.

Il ragazzo – come sicuramente in molti saprete – è impegnato anche in Forum, programma condotto da Barbara Palombelli.

Paolo Ciavarro di Forum, stipendio “basso” ad Amici

Come ha spiegato la stessa attrice romana, né lei, né il padre del giovane, Massimo Ciavarro erano a corrente del fatto che il figlio volesse intraprendere una carriera televisiva. Ecco le sue parole:

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e, quindi, lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera.

La domanda che ci si può porre – dopo queste scottanti dichiarazioni di Eleonora Giorgi – è la seguente: come reagirà Maria De Filippi? E ancora: risponderà alla provocazione lanciata dalla bionda attrice impegnata nella casa del Grande Fratello dedicato ai Vip?

Bisogna solo dare tempo al tempo, al fine di scoprire se, tra le due, ci sarà un battibecco mediatico.

Impostazioni privacy