Carlo Conti scoppia a piangere in diretta per la morte del suo amico

E’ ormai assodato che Carlo Conti è un bravissimo conduttore. E’ seguitissimo, ed è il  presentare di alcuni programmi televisivi più belli di Rai Uno. Anche lui è molto sensibile però. Ecco infatti cosa gli è accaduto

Carlo Conti

Grandissimo successo hanno riscosso i suoi programmi, tra cui, Tale e quale Show, e l’Eredità, programmi di successo molto amati dal pubblico italiano.

Duro Colpo per Carlo Conti, la perdita di Frizzi

Il noto conduttore fiorentino, nell’ultimo periodo della sua vita però ha sofferto molto la mancanza di un personaggio molto noto, tra l’altro anche suo ottimo amico , ovvero, Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti non è mai riuscito ad esprimere in tv il dolore provato per la morte dell’amico Frizzi; Ma a questo ci ha pensato Maurizio Costanzo che ha invitato Conti per un intervista molto intima nel suo programma, in cui racconterà alcuni particolari della sua vita privata e di quella professionale.

L’intervista di Costanzo

Un’intervista molto toccante che vedrà il conduttore di Tale e Quale Show, in una veste diversa ; a parlare sarà il suo cuore, ancora troppo debole per ricordare la morte del suo grande amico Fabrizio Frizzi; ma l’intervista non si limiterà a ricordare un grandissimo uomo come Frizzi, Conti infatti, parlerà della sua famiglia, di cui non si sa mai nulla, e della sua carriera professionale.

Insomma, un intervista che lascerà gli appassionati di Maurizio Costanzo Show, senza parole, in cui si scoprirà un Carlo Conti del tutto diverso da come appare solitamente in tv.
Il programma andrà in onda giovedì 18 ottobre su canale 5 in seconda serata. Un’intervista toccante e ricca di emozioni, assolutamente da non perdere.

Impostazioni privacy