Terribile incidente mortale: muore giovane ragazzo


Alessandro Mattioli, giovane ragazzo che aveva soltanto 17 anni, è deceduto sul colpo in un terribile schianto che si è verificato poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica.

 

Il dramma è accaduto sulla strada provinciale “Prada”, la via Lughese che unisce Forlì a Russi e Lugo, tra le frazioni di Ponte Vico e Prada, a pochi passi dal confine provinciale. Un impatto devastante e mortale che non ha dato scampo al giovane ragazzo.

Era da poco passata la mezzanotte quando una Peugeot Tepee guidata  da una donna si trovava a girare verso a sinistra in via Corleto. Il movimento da parte dell’auto è stata effettuato mentre dall’altra parte arrivava  una moto 125 Aprilia, che si stava dirigendo verso la provinciale in direzione Forlì. Lo schianto con la vettura è stato terribile: la moto ha divelto la lamiera della fiancata e il cadavere del ragazzo motociclista ha mandato in frantumi il parabrezza. Quindi il povero Alessandro è stato sbalzato contro un vicino palo della luce e la moto è stata proiettata in mezzo ad un campo vicino

Impostazioni privacy