Patrizia De Blanck smaschera Daniela Del Secco: ecco chi è veramente la Marchesa

Davvero è una nobile la Marchesa d’Aragona? Dopo mesi di polemiche viene fuori la verità. Ecco tutta la verità di Patrizia De Blanck

Marchesa

La verità sulla Marchesa di Aragona? E’ stato l’argomento centrare della puntata di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Come ormai di consueto il programma ha registrato un vero e proprio boom di ascolti, tra siparietti, ospiti vari e sopratutto interviste.

Tra i più importanti ospiti della serata di ieri c’è sicuramente Patrizia de Blanck la quale ha raccontato in esclusiva la sua storia a Barbara D’Urso proprio ai microfoni di canale 5.
Le dichiarazioni della De Blanck sono state rivolte principalmente contro Daniela Del Secco

D’ Aragona, chiamata La Marchesa

La de Blanck ha puntato il dito contro la marchesa, accusandola in diretta di non essere una vera nobile, anzi di essersi inventata il suo titolo di punto in bianco, l’invenzione di questo titolo nobiliare, sempre secondo la de Blanck, sarebbe stato inventato di punto in bianco da Marina Ripa di Meana.

A tale proposito Patrizia de Blanck ha dichiarato:

«Ti racconto come è andata Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco. Tempo dopo, Marina mi richiamò per dirmi che le aveva suggerito di presentarsi come nobile per vendere di più»

Un titolo nobiliare inventato quindi a scopi commerciali e pubblicitari quello della Marchesa,che avrebbe sfruttato questo titolo, unitamente ad un modo di parlare volutamente aulico, per dare credibilità alla sua linea di prodotti e quindi a fini commerciali.

Ancora sulla questione la de Blanck ha continuato:

«Non è nobile nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così… Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato».

Impostazioni privacy