Nadia Toffa, la iena di Mediaset: ‘Operata d’urgenza per…’

Ormai non si fa altro che parlare di lei, Nadia Toffa, colpita da un malore lo scorso dicembre: e allora che la iena ha scoperto di avere il tumore che a quanto pare l’ha costretto a più operazioni d’urgenza

Nadia Toffa

Un malore che oggi ancora non la lascia in pace, il cancro. Nonostante questo male, la bella conduttrice,sembra reagire con ottimismo, amando ancora di più la propria vita.

Il tumore, una battaglia da combattere

Nadia Toffa la conduttrice delle Iene, lo scorso dicembre, è stata colpita da un malore.Un malore che inizialmente i medici non riuscivano a capire, da cosa fosse provocato; solo dopo con vari accertamenti, i dottori hanno riscontrato la presenza un tumore.

La bella conduttrice è stata subito operata d’urgenza e successivamente sottoposta ad un ciclo di chemioterapie e radioterapie.  Il tumore sembrava scomparso definitivamente; in realtà, dopo un normale controllo di routine, i medici hanno riscontrato la presenza di un altro tumore, sottoponendosi cosi ad un altra operazione nel giro di pochi mesi.

La battaglia contro il tumore

Durante un intervista tenuta pochi giorni fa a Verissimo Nadia racconta della sua battaglia e di come tutto questo le ha cambiato la vita:

«Il cancro è tornato, ma non mi arrendo, lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza, poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente»“

Poi la giornalista, con gli occhi lucidi continua:

«All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?” poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta“

Una battaglia difficile ma non impossibile per la bella Nadia Toffa.

Impostazioni privacy