Fabio Fazio, sospeso Che Tempo Che Fa: la drastica decisione della Rai

Matteo Salvini, leader della lega e ministro degli interni, si è scagliato ferocemente contro Fabio Fazio, il programma Che tempo che fa rischia grosso

Fabio Fazio

Il leader della lega Matteo Savini, contro Fabio Fazio ne ha dette di tutti i colori. In occasione delle elezioni del 21 Ottobre in Alto Adige, ha fatto sapere con toni abbastanza accesi, quello che pensava di alcuni programmi televisivi; Salvini si riferisce proprio al programma “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, attaccando su tutti i fronti il programma.

Matteo Salvini scontro con Fabio Fazio

Salvini in occasione delle elezione, ha espresso il suo disappunto su alcuni programmi di informazione facendo riferimento ad un programma in particolare. Matteo Salvini infatti si esprime su questi programmi dicendo:

“Abbiamo ogni giorno tutti contro. Io non faccio il piangina, ma non c’è un Tg, non c’è una radio, non c’è un giornale, che, non dico che non esponga cose positive, ma che sia obiettivo”.

Inizialmente il leader delle lega, fa un discorso generale, poi solo successivamente fa riferimento a qualcuno e continua dicendo:

“Stavo pensando anche e soprattutto a chi prende denaro pubblico che dovrebbe informare. Ogni riferimento a gente come Fabio Fazio è puramente casuale. Non vorrei fare nessun riferimento a chi fa politica prendendo due spiccioli, perché lui prende poco di stipendio, eh. Prende, più o meno, quello che tutti noi che siamo in questa stanza prendiamo. Però, va bene, io non sono invidioso, non sono geloso, non sono rancoroso e quindi buon per lui. Ci lavoreremo”.

La Rai potrebbe cancellare il programma?

Il leader della Lega anche qualche tempo fa, in un’intervista a RTL ha confessato cosa pensa del programma:

“Che tempo che fa non lo guardo, sono sicuro che i prossimi vertici Rai sapranno valorizzare risorse interne dimenticate negli anni perché non avevano cugini, cognati, parenti. Fazio mi ha invitato tante volte: non ci andrò per coerenza, guardo altro. Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico come quelli, ma cambio canale”.

insomma, non una buona pubblicità per Fazio che potrebbe presto fare una brutta fine con un programma costretto a chiudere.

Impostazioni privacy