Tragedia a “Uomini e Donne” si è suicidato un tronista

Tragedia a  Uomini e donne. Uno dei protagonisti storici del programma, uomo del Trono Over, il 78enne Rocco Di Perna si è suicidato.

La notizia, riportata da  Fanpage, dice che  “l’anziano si sarebbe ammazzato gettandosi dal balcone del suo appartamento di Stornarella, nella provincia di Foggia. Rocco aveva partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2013 e 2014 e arrivò a fare una proposta di matrimonio alla dama Maria.”

Il suicidio di Rocco Di Perna

I motivi del gesto non sono ancora stati resi noti, ma  pare che  Di Perna si è suicidato  gettandosi da una finestra del suo appartamento di sabato 13 ottobre 20187 alle 15.30. Rocco Di Perna aveva 78 anni e quando è arrivato in ospedale era già morto. Tutta la città pugliese è sotto choc per quanto è accaduto.

Il vano tentativo di salvarlo dal suicidio

A nulla è servito il pronto intervento dell’ambulanza che ha portato velocemente il defunto tronista in ospedale.  Rocco di Perna è deceduto a causa delle gravissime ferite provocate dalla caduta. Ad annunciare la sua scomparsa è stato Giuliano Giuliani il quale, durante il programma condotto da Maria De Filippi ha instaurato un rapporto di vera amicizia.

Il mondo dei social, ha voluto ricordarlo  ripensando alla sua partecipazione al dating show guidato da Maria De Filippi. Nel 2013, Rocco cercava l’amore e aveva rivolto alla signora Maria una proposta di nozze molto romantica.

Nessuno avrebbe mai pensato a questo folle gesto. Chiunque gli sia stato vicino negli ultimi mesi è pronto a mettere nero su bianco che non ci sia mai stato alcun segnale di compiere questo insano gesto. Purtroppo nessuno si è accorto di nulla.

Impostazioni privacy