Belen Rodriguez si rilassa su Instagram, ma il leggings è troppo stretto

Belen Rodriguez si rilassa a casa su Instagram ma il suo leggings è troppo stretto: i fan impazziscono

Belen Rodriguez si rilassa su Instagram

Belen Rodriguez è stata la protagonista di questo sabato sera nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales. Ma come ha trascorso questa ultima giornata? Insieme a suo figlio Santiago. Infatti lo abbiamo potuto vedere nell’ultima storia di Instagram mentre addobbavano la casa in occasione del prossimo Halloween. Gli addobbi sono veramente paurosi. La showgirl infatti ha scritto:

“Stasera non spengo le luci”

Allenamento e relax con i leggings

Per Belen tenersi in forma è fondamentale. I suoi esercizi sono molto impegnativi come lo ha fatto vedere nella sua story. Fare attività fisica regolarmente e nel tardo pomeriggio aiuta a prendere sonno la sera. Leggings stretti, scarpe da ginnastica, e maglietta sportiva sono il completo perfetto per Belen per allenarsi in casa. In questa storia si è messa a fare un esercizio a testa in giù

Belen Rodriguez durante l’esercizio

Belen Rodriguez, incidente con la gonna mentre balla a Tu si que vales

Belen Rodriguez si è resa ancora protagonista nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales con un balletto che ha sfiorato l’incidente.

La modella argentina è stata invitata da un concorrente a ballare insieme. Lei, donna argentina dal sangue caliente, non si è tirata indietro e si è subito levata i tacchi per iniziare a ballare. Il ballerino così inizia a farla roteare su se stessa. L’incidente è inevitabile.

https://www.instagram.com/p/Bo4sEuYn2Al/?hl=it&tagged=tusiquevales

 

Impostazioni privacy