Ylenia Carrisi, Yari rompe il silenzio: ‘Mia sorella mi ha parlato…’

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina ha rivelato in una intervista qual è adesso il suo rapporto con la sorella scomparsa, parole che commuovono

Ylenia

La bellissima Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, fa parlare ancora di sè.
Nonostante gli anni passino, di Ylenia non si sa ancora nulla; il caso ormai ha dichiarato che la figlia di Al Bano e Romina, sia ormai morta. Ma ad oggi il caso è quasi chiuso, e il fratello, secondogenito della coppia, non riesce ancora ad ammettere che la sorella sia scomparsa cosi nel nulla.

Yari ricorda la sorella maggiore Ylenia

Nonostante ormai sono anni che non si hanno più notizie di Ylenia, il fratello non riesce a dimenticare gli attimi in cui, gli è stato comunicato la scomparsa della sorella. All’epoca Yari era poco più che un ragazzino e per lui è stato un vero e proprio choc.

La sua famiglia infatti, dopo la scomparsa di Ylenia ha attraversato un periodo drammatico e angosciante che ha portato la separazione della famosa coppia canora di Al Bano e Romina. Ma al contrario i figli della coppia hanno affrontato la situazione restando uniti tra loro e dandosi forza a vicenda.

Le ricerche di Ylenia

I genitori si sono dedicati una vita intera nella ricerca della loro primogenita,ma nonostante le ricerche, di Ylenia, nessuna traccia. Il fratello Yari però in un intervista racconta cosa gli è successo dopo la scomparsa della sorella :

“Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”.

Yari parla della sorella come se fosse ormai diventato un angelo, ed è forse l’unico modo per superare lo shock che ancora oggi non riesce a superare.

Impostazioni privacy