Michelle Hunziker la verità choc su Aurora: ‘L’acido in faccia a mia figlia…

Michelle Hunziker torna a parlare di ricatti e violenze. Lo ha fatto raccontando tutto il suo dramma, in una intervista di qualche tempo fa al talk show di Maurizio Costanzo

Michelle Hunziker

La bella Michelle Hunziker non è certo nuova ed estranea a questo tipo di eventi ed infatti è attualmente fondatrice e sostenitrice di uno dei più noti gruppi a difesa delle donne: il gruppo ”Doppia Difesa” che si concentra nel dare sostegno di tutti i tipi, legale, medico e psicologico, a qualunque donna vittima di violenza.

La Hunziker vittime di violenza

Michelle Hunziker stessa è stata vittima di violenze in passato e, dopo un periodo di silenzio mediatico, è tornata a parlarne proprio ai microfoni di canale 5 con Maurizio Costanzo. La conduttrice svizzera ha dichiarato che, sebbene non fosse ancora sicuro al cento percento parlare di questi temi, si sentiva di voler condividere la sua esperienza proprio per spingere altre donne vittime di abusi e violenze a chiedere aiuto.

Michelle ha raccontato che al centro delle minacce ricevute nel marzo del’anno scorso c’era la figlia Aurora Ramazzotti, nata dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti e primogenita di Michelle.

Il ricatto e il dramma di Michelle

Il ricatto, giunto alla svizzera tramite mail minacciava di sfregiare con l’acido Aurora se Michelle non avesse pagato una certa cifra. Oggi per fortuna la minaccia sembra non aver avuto nessun seguito e la Hunziker è come sempre sorridente alla conduzione del programma Striscia la Notizia, inoltre sta anche per lanciare una linea di prodotti Bio della quale si dice entusiasta.

Riguardo ad Aurora è la stessa Michelle a dichiarare di non vedere l’ora di diventare nonna, a questo proposito ha dichiarato:” Magari fosse incinta! Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna. Io alla sua età ero madre da tre anni ed è stato fantastico, lo rifarei mille volte”.

Le Reazioni di Aurora Ramazzotti alla minaccia

Aurora si è mostrata molto matura in tutta questa situazione. Michelle racconta infatti:

Da quando ha ricevuto la minaccia di essere sfregiata con l’acido tuttavia Aurora Ramazzotti è stata messa sotto scorta ed è stata costretta a rinunciare ad uscite ed eventi pubblici. Sembra però che per la giovane questo non sia stato molto grave, la madre Michelle ha dichiarato:”

I primi mesi le sembravano una tragedia ma poi, piano piano, si è resa conto che aveva molto più tempo per se stessa. Ha cominciato a fare tanto sport, a studiare, a curarsi e si è accorta che si sente molto meglio. Poche settimane fa mi ha detto:

“Alla fine quella terribile minaccia non è stata soltanto un male”.

Impostazioni privacy