Clamoroso, Maria De Filippi è nei guai: rischia la denuncia

Maria De Filippi rischia grosso. Almeno, c’è qualcuno che vuole “fargliela pagare” .

La settimana scorsa, nel  programma si sono presentati tali Ninfa e Frank, ma la loro esibizione non ha convinto il pubblico presente. Dunque, Ninfa ha perso le staffe e affermato: “Non ci sarei venuto qui. Il talent non fa per me. Voi siete pagati per stare lì. Siete lo stesso pubblico ogni anno. Che venga l’Apocalisse per tutti voi. La vita continua con le sue tante sfumature. Io qui non ci vengo più. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto questo pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui”. Parole pesantissime e anche delle minacce. E come se non bastasse, Ninfa ha anche mandato a quel paese il pubblico con dei plateali gestacci. Dunque, ecco arrivare la durissima replica della De Filippi: “Posso dirti una cosa? A quel paese dovevi mandarci noi. Fai quel gesto a noi. Siamo noi che ti abbiamo detto di no. Fallo a noi, non a loro!”.

 

E’ arrivata la denuncia per Maria De Filippi

Maria De Filippi

Maria De Filippi è andata su tutte le furie dopo che la concorrente si è scagliata contro il pubblico. A quanto pare questa esibizione ha lasciato il segno nella donna e oggi Frank ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, lanciando pesanti accuse a Tu sì que vales: “Ci siamo rivolti a un legale perché non volevamo fosse mandato in onda quanto era stato registrato. Loro, invece, avevano interesse a trasmettere quel momento bomba. Capisco la necessità di fare audience però non di farlo ai nostri danni. Esistono fatti che non vogliono che emergano. Noi artisti, a volte, andiamo lì e subiamo una forte pressione psicologica. Noi vogliamo che le cose si vengano a sapere. Questa finzione non ci sta bene”.

 

Ninfa e Frank litigano a Tu sì que vales: “Vero bullismo”
Stando a ciò che il concorrente ha raccontato a Fanpage, Ninfa sarebbe stata male dopo lo scontro con il pubblico e con i giudici: “Nei confronti di Ninfa c’è stato del vero e proprio bullismo. È stata male dal momento in cui è finita l’esibizione fino all’arrivo a Catania. Era sconvolta perché nei suoi confronti non c’è stata umanità. Non è accaduto solo quello che è andato in onda. È stata portata man mano a quel momento di disperazione attraverso una serie di eventi che sono stati tagliati”. Frank ha accusato Tu sì que vales di aver tagliato momenti in cui Ninfa piangeva e non ce la faceva più. Il concorrente ha affermato inoltre che il loro momento nel programma sia durato parecchio, ma a questo punto ci sembra ovvio che siano stati fatti dei tagli.

Impostazioni privacy