Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Dai social un possibile ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

In queste ultime ore ci sono stati scambi di Like e di cuoricini tra gli ex sposi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ritornano insieme? Per molti potrebbe esserci un clamoroso riavvicinamento tra l’ex coppia. Per altri invece è solo per il bene del figlio Santiago.

Poche settimane fa, appena finita la storia tra Belen ed il campione di Moto GP Andrea Iannone, la showgirl e Stefano De Martino sono stati visti insieme. I due, sono stati legati sentimentalmente dal 2013 al 2015. L’ex coppia sta provando ad avere un rapporto dove viene messo al primo posto il bene del figlio Santiago e il rispetto.

Secondo Alcuni però sembrerebbe che ci sia qualcos’altro oltre. Secondo il giornale di Alfonso Signorini “Chi” anche per gli ultimi scambi di like e apprezzamenti sui social. Fanno discutere le foto pubblicate dal giornale che cita: “Lei ha chiuso la relazione con il pilota di Moto Gp, lui ha un rapporto un po’ on-off con Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici”, è la conclusione della rivista.

Al momento né il ballerino Stefano, né la showgirl Belen hanno rilasciato dichiarazioni in merito, secondo queste indiscrezioni però, c’è stato un riavvicinamento più importante rispetto a quelli che ci sono stati in passato.

Impostazioni privacy