Striscia La Notizia, aggredita l’inviata Sophia Petyx: ricoverata in ospedale

La giornalista, inviata di striscia la notizia, Stefania Petyx è stata aggredita a Palermo da alcuni abusivi

Striscia la Notizia

La inviata di Striscia La Notizia Stefania Petyx, mentre registrava un servizio sull’immobile occupato da alcuni abusivi, è stata aggredita in malo modo da questi, picchiando lei e la sua troupe.

Aggressione e la corsa in Ospedale

Stefania Petix nota giornalista di Striscia la Notizia, durante un servizio a Palermo ,ha subito un aggressione da alcune persone che occupavano un appartamento abusivamente.
La donna racconta che queste persone si sono scagliate contro lei e i cameraman con molta aggressività e dice:

“Poco dopo essere entrati nella struttura – racconta dall’ospedale Stefania Petyx siamo stati raggiunti da calci e pugni, sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale”.

Ma gli abusivi non si sono limitati ad aggredire fisicamente la troupe,pare che questi abusivi, hanno cercato anche di distruggere tutto il materiale video che riprendeva l’aggressione.

Petyx e il motivo dell’aggressione

Subito dopo però, sono intervenute le forze dell’ordine, ma nonostante la loro presenza gli abusivi hanno continuato ad aggredire la troupe, inseguendo un cameraman.
Dopo l’aggressione Stefania Petix è stata subito portata in ospedale per alcuni accertamenti e per essere sicuri che l’inviata non avesse subito gravi ferite.

Non è la prima volta che lei e la sua troupe subiscono aggressioni fisiche; infatti anche molti altri inviati di Striscia la Notizia hanno rischiato di finire in ospedale per alcune aggressioni durante alcune interviste.
Il servizio registrato dalle bella Stefania, andrà in onda nei prossimi giorni,nel frattempo l’inviata di Striscia,si prenderà alcuni giorni di riposo prima di ritornare di nuovo al lavoro.

Impostazioni privacy