Maria De Filippi spiazza tutti: ‘Volevo farmi suora e facevo abuso di alcool’

La bella conduttrice Maria De Filippi, ha rilasciato in un intervista, alcune dichiarazioni davvero scioccanti

Maria De Filippi

Come sappiamo Maria De Filippi è una delle più gettonate conduttrici del momento, molto amata dal popolo italiano. Secondo le sue dichiarazioni “Vanity Fair” pare che la bella Maria abbia avuto dei problemi con l’alcool.

Maria De Filippi alcolizzata da giovane

La bella conduttrice di canale 5 ha confessato, durante una lunga intervista, che ha avuto dei seri problemi con l’alcool, quasi una vera e propria dipendenza. Nonostante questo però, Maria ci tiene a sottolineare che ormai l’alcool è solo un ricordo lontano, e che si ritiene completamente astemia.

Pare che Maria De Filippi, abbia abusato di alcool, quando era molto giovane; secondo le sue dichiarazioni, Maria durante i weekend trascorsi a Cervinia con i suoi amici, non si faceva mai mancare un bel bicchiere di alcool, con un alto contenuto alcoolico.

La giovane Maria

La conduttrice che all’epoca era solo una ragazzina, ha deciso di smettere di bere quando la situazione è diventata davvero insostenibile. Pare infatti, che un giorno la bella Maria, chiese un caffè al bar, ma il barista le propose un caffè corretto.

Si accorse che la situazione stava rendendo una brutta piega, perché erano solo le 11 del mattino e non poteva fare abuso di alcool già dalle prime ore del mattino. Ma oltre ad un passato tra alcool e serate, Maria ha passato un infanzia quasi sempre devota alla preghiera, sfiorandole anche il pensiero di diventare suora; nonostante non lo sia diventata, Maria ancora oggi è molto credente e devota alla sua religione.

I suoi genitori infatti, come racconta Maria, pare che le abbiano trasmesso un’educazione molto severa. Inoltre parla di un suo sogno, quello di visitare New York; qualcosa però la blocca da questo semplice desiderio, ed è la paura di prendere l’aereo.
Ma la sua non è l’unica paura, teme molto anche i ponti e i camion.

Impostazioni privacy