A distanza di molti anni dalla sua morte, Lady Diana fa ancora parlare di sé. Ecco che viene fuori la presunta figlia segreta della coppia reale
La bellissima principessa, Lady Diana, amata da tutto il suo popolo per la sua umiltà e bellezza morì purtroppo il 31 agosto del 1997. Vittima di un incidente non casuale, si dice.
Lady Diana ha una figlia?
Stando ad alcuni fatti, il principe Carlo e Lady Diana hanno avuto solo due figli maschi, ormai ben noti al popolo inglese; quello che non si sa e non si ha la certezza è quella di una terza figlia femmina che oggi avrebbe all’incirca 37 anni.
La bella bionda americana pare che nel 2015,secondo il settimanale Globe, abbia organizzato già un incontro tra lei e Kate. Pare che la bella 37 enne americana, sia nata grazie ad un test genetico che la regina Elisabetta volle fare per constatare la fertilità di Lady Diana.
Ma qualcosa è andato per un altro verso, sembra infatti, che dopo l’esperimento, l’assistente del ginecologo non abbia mai distrutto l’embrione,ma abbia pensato di trasferirlo e impiantarlo nell’embrione della moglie. Questa scoperta potrebbe mettere sotto sopra la stabilità della famiglia reale. Diana e Carlo all’epoca non erano ancora sposati, ma la fecondazione eterologa era già concessa.
Il concepimento di Sarah
La bella Sarah secondo alcune fonti, sarebbe stata concepita 11 mesi prima di William; se tutto questo fosse vero Sarah potrebbe diventare la nuova Regina.
Sara, infatti stando ad alcune fonti, ha una somiglianza incredibile a Lady Diana, sono due gocce d’acqua ed è impossibile non affermare che Sarah potrebbe essere la figlia della defunta Lady Diana.