Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo senza vergogna: ‘lo hanno fatto davanti a tutti’ (foto)

La famosa coppia di cantanti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, finalmente sono tornati insieme, ecco come li hanno beccati

Gigi D'Alessio

I due pare che dopo una lunga crisi, che non si sa bene se sia stata vera o finta, sono tornati insieme. La crisi che ha travolto i due è stata molto lunga, ma non abbastanza da separarli definitivamente. Pare che i due si amino ancora molto, infatti, sono stati beccati dai paparazzi mentre si scambiavano baci e abbracci molto focosi.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo volano a Formentera

La bella coppia Anna Tatangelo d Gigi D’Alessio sono volati a Formentara per il famoso matrimonio di Ferdinando Salzano manager dello spettacolo e grandissimo amico della coppia. I due durante la festa di matrimonio di Ferdinando,si sono concessi dolci tenerezze, baci e addirittura. Sono tornati a cantare insieme, dedicando un duetto ai due sposi della festa; una performance che è stata gradita da tutti gli ospiti.

Ma i fan si chiedono quando i due convoleranno a nozze?; Anna e Gigi sono tornati insieme e potrebbero pensare di sposarsi , anche se alcune voci fanno sapere che il matrimonio è in programma, ma non è a breve. Gigi D’Alessio pare abbia chiesto ad Anna di sposarlo e lei ha accettato.

La foto del bacio

I due infatti, da come fanno intendere alcune voci, si sposeranno in primavera. Nonostante ciò i fan non vogliono aspettare e chiedono se mai regaleranno un fratellino al primogenito Andrea.

Non dimentichiamo che per Anna non è semplice superare un altra gravidanza; come sappiamo infatti, la bellissima cantante prima del piccolo Andre, avrebbe avuto un aborto spontaneo; una vera e propria tragedia per una donna, che affronta la sua prima gravidanza. Ma nonostante questo, la bella Tatangelo è andata avanti, riuscendo a superare insieme a Gigi questa spiacevole situazione.

Impostazioni privacy