“Non ti dimenticheremo mai…”: Massimo Ranieri, il lutto improvviso

Massimo Ranieri è un cantante molto amato non solo in Italia, ma anche nel mondo. Ecco cosa è successo qualche mese fa

Ranieri

Nonostante il dolore di questa brutta notizia, Massimo Ranieri ha comunicato sui social, il dramma che lo ha colpito qualche settimana fa; la morte della sua ex compagna di vita, Barbara Nascimben. Per Massimo Ranieri Barabara è stata una donna importante, i due infatti, da giovani, avevano avuto una bellissima storia d’amore. Nonostante la separazione i due erano molto rispettosi l’uno con l’altro, e tra loro c’era una grandissima stima.

Il dolore di Massimo Ranieri: Barbara Nascimben è morta

Massimo Ranieri ha ricevuto la notizia poche ore dopo la morte di Barbara dalla famiglia della donna; poco dopo ha comunicato ai fan del dolore che lo affliggeva, dedicando un messaggio alla famiglia, sul suo profilo Facebook in memoria del suo ex amore:

“Se n’è andata una donna e una mamma meravigliosa. Sono vicino alle sue splendide figlie con tutto il mio affetto. Ciao Barbara, non ti dimenticherò mai”.

La donna è morta il 17 settembre 2018 nell’ospedale San Camillo di Roma, in cui era stata precedentemente ricoverata a causa di una malattia.

Il comunicato della morte

La famiglia ha comunicato subito la morte di Barbara; il funerale è stato celebrato il giorno dopo al Tempio del Cimitero di Prima Porta con rito ebraico.

La bella Barbara oltre ad essere stata la donna amata da Massimo Ranieri, era anche una grandissima attrice, ed era molto famosa negli anni settanta, ottanta. La vena artistica le era stata trasmessa dal padre, che era un grandissimo compositore.

Impostazioni privacy