Nadia Toffa, piccante rivelazione: ‘La banana mi fa urlare quando…

Nadia Toffa, dopo un lungo periodo di assenza per motivi personali, è da poco tornata alle Iene. Fin da subito la Toffa ha dimostrato di essere in ottima forma, ed è più scatenata che mai, sia in TV che sui social network

Nadia Toffa

Nadia Toffa è sempre stata molto attiva, sopratutto su instagram, ed ha anche un buon numero di followers che la seguono e la supportano, proprio con questi followers la neo ritrovata Iena è solita scherzare, sfogarsi e condividere momenti della sua vita quotidiana.

Il testo del post ed il riferimento alla ”Banana”

Proprio a ieri risale il suo ultimo post che ha fatto scalpore sul web. Il post, in verità ironico, è stato utilizzato da Nadia per ringraziare il pubblico ed i colleghi, ma anche per lanciare un simpatico gioco di parole e doppi sensi.

Ne post in questione si legge:

«Che gioia avervi tenuto compagnia ieri sera a le iene con Matteo e Filippo, amici più che colleghi… squadra che vince non si cambia compreso il mio team che fa di tutto per rendermi presentabile anche con la banana e la mitica sarta Clara che io chiamo affettuosamente Clerino.

Poi ha continuato provocando i fan:

La banana non sembra ma prima della diretta dà un’energia pazzesca… È per questo che urlo così tanto… E ora largo le battute…un abbraccio grande e grazie di esserci sempre».

Il doppio senso voluto

Ai fan naturalmente non è sfuggito il doppio senso e subito il post della Toffa ha fatto il giro del web. Insomma Nadia Toffa è tornata più in forma che mai, e ad i fan preoccupati del suo stato di salute, la iena risponde:

«Continuo a tranquillizzare chi mi dice che sembro stanca, continuo le cure ma mi sento molto meglio altrimenti non andrei in onda. Non mancherei mai di rispetto al mio corpo>>

E noi non possiamo che augurarle una pronta guarigione.

Impostazioni privacy