Antonella Clerici finisce nei guai: la drastica decisione della Rai

Antonella Clerici, ex conduttrice del programma “La prova del cuoco” ormai ha lasciato il programma per dedicarsi ad un nuovo progetto

Clerici

La bella conduttrice Antonella Clerici condurrà presto un nuovo show “Portobello” insieme alla bellissima Carlotta Mantovan vedova di Fabrizio Frizzi,ormai morto circa 6 mesi fa a causa di un ictus.

Antonella Clerici, polemica sul suo cachè

Antonella Clerici dopo aver lasciato il programma “La prova del cuoco” che andava in onda a mezzo giorno, ha in mano un nuovo progetto davvero molto interessante. La bella conduttrice, presenterà Portobello, ma qualcosa ha destato dei sospetti davvero strani;

Alcune indagini di Tiscali News sosterebbe che la bella Antonella percepirebbe ancora dei soldi dal programma che ormai ha lasciato da un po. La somma sembra essere molto alta circa 230 mila euro all’anno.

La decisione della Rai

I dirigenti di viale mazzini però stanno cercando di capire perchè la Clerici percepisca ancora dei soldi da un programma di cui ormai non fa più parte. Pare però che la conduttrice percepisca ancora dei soldi poiochè è ancora consulente e autrice del programma. Per quanto riguarda il nuovo programma, pare che la Clerici avrà l’esclusiva; si vocifera infatti che guadagnerà circa 2 milioni di euro.

Una somma davvero molto alta, che ha scatenato la polemica di Viale Mazzini e che ancora oggi non riescono a spiegare perché la Clerici debba guadagnare cosi tanti soldi. Nonostante questo, la conduttrice, non si fa spaventare dalle voci che ormai stanno girando velocemente, infatti la bella Clerici sembra molto entusiasta del suo nuovo progetto.

Impostazioni privacy