Romina Power si toglie i vestiti e mostra le sue morbide forme: lo scatto piccante

Romina Power è da sempre una delle Icone degli anni 80, per molti Italiani il suo nome non è associato solamente alla musica ma ad una vera e propria immagine di stile

Romina Power

La bella Romina Power, che da poco è ritornata negli Stati Uniti dopo un breve periodo in Italia a Cellino San Marco, è sempre stata molto riservata, sia nella vita sia sui social network.  Negli ultimi giorni tuttavia I fan sono stati sorpresi da una sua foto che la ritrae stesa  in acque cristalline ed in costume da bagno.

La foto ha fatto subito scalpore sul web tra  i fan di Romina Power sia per la già citata riservatezza di quest’ultima sia perchè molti hanno apprezzato la spontaneità e la naturalezza della foto, che recava come commento:

‘la mia occupazione preferita”.

Il rapporto con Albano Carrisi

Naturalmente Romina Power è anche e sopratutto ricordata per i suoi fantastici duetti con Al Bano, canzoni che potremmo definire trasversali per la loro capacità di risuonare per più di una generazione nel cuore degli Italiani.

La coppia Al Bano Romina è una delle più famose dello show del Bel Paese, ed il divorzio dei due è stato un duro colpo da accettare per molti fan dell coppia che ancora oggi sperano in una eventuale riconciliazione.

Lo scatto hot

Dal canto suo la Italo- Americana ama poco parlare della sua relazione con Albano
Carrisi tuttavia ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni e, intervistata da Mara Venier a Domenica In, ha così commentato:

 

“Sono mecenate di me stessa. Con il mio lavoro di cantante sovvenziono
la mia vita e carriera di scrittrice e pittrice. Così un impresario  russo mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare: tornare sul palco a cantare con Al Bano”.

Intanto però sui social mostra com’è ancora attraente il suo corpo che certo non è più giovane. Ecco una foto che ve la mostra:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My favorite occupation ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy