Grande Fratello Vip 3, la Marchesa D’Aragona smascherata: non è nobile ma venditrice di creme per calli

Sono molti i dubbi che si aggirano attorno al vero titolo nobiliare di Daniela Del Secco nota appunto come la Marchesa D’aragona, ecco cosa è emerso

Marchesa D'Aragona

Alcune attene ricerche dimostrano che la bella Marchesa D’Aragona del Grande Fratello vip, non sia una vera è propria nobile. Infatti alcune ricerche fatte proprio da Dagospia,dimostrano che la bella Daniela si chiama Del Secco, ma solo successivamente ha aggiunto al suo cognome D’aragona.

Chi è Daniela Del Secco?

I dubbi si infittiscono, la bella Daniela infatti, nella scorsa puntata di Domenica Live, ha precisato che il suo titolo nobiliare adesso non avrebbe alcun valore ed infatti dice:

“essendoci la Repubblica, i titoli nobiliari non hanno più alcun valore”.

Alcune persone bene informate sulla vita passata di Daniela Del Secco, sostengono che sia un estetista e una venditrice di creme per i piedi. Pare che alcune di queste creme in vendita arrivino a costare addirittura 650 euro; un prezzo davvero assurdo per un po di crema.

La Marchesa abusa del titolo

Ma tutto questo abuso di un cognome non suo, ha incitato la vera famiglia D’aragona a sconfessare la signora Daniela con una nota:

“La Famiglia Secco d’Aragona ha appreso che la signora Daniela Del Secco utilizza il cognome della Famiglia ovvero fa riferimenti, peraltro neppure corretti, alla storia della Famiglia medesima.”

La nota continua poi:

La Famiglia Secco d’Aragona tiene a precisare che la suddetta signora Daniela Del Secco non ha nulla a che vedere con la Famiglia Secco d’Aragona, alla quale infatti non appartiene, e si riserva ogni più opportuna valutazione”.

Insomma, come ha detto lo stesso Maurizio Battista dentro la Casa di Cinecittà la Del Secco:

“ha creato un personaggio e lo vive”.

Impostazioni privacy