La moglie di Fabrizio Frizzi rompe il silenzio in Tv: ‘Dopo la sua morte…

Carlotta Mantovan si racconta dopo la morte di Fabrizio Frizzi ad Eleonora Daniele, ecco cosa ha detto la giornalista della sua nuova vita

Frizzi

Un periodo davvero difficile da superare per la bellissima Carlotta Mantovan, che ha dovuto affrontare del marito Fabrizio Frizzi.

Frizzi, la morte e la rinascita di Carlotta

A sette mesi dalla sua morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta e ritornata nel mondo dello spettacolo a condurre “Tutto Salute” insieme a Michele Mirabella.  Carlotta Mantovan ha raccontato in un intervista, la sofferenza e il dolore che ha dovuto metabolizzare per andare avanti e per essere forte sopratutto per la sua bambina Stella, avuta dal grande amore con Fabrizio Frizzi. Adesso il suo motore è Stella.

La paura di non riuscire a superare il periodo di lutto è stata tanta per la bella Mantovan, che ancora oggi le è difficile parlare della morte di Fabrizio Frizzi; In fondo sono passati soltanto 7 mesi, ma la forza per affrontare questa situazione le è stata data dall’amore e dall’allegria che la piccola Stella ogni giorno le regala.

Carlotta a Storie italiane

Carlotta racconta a ” Storie Italiane” della consapevolezza che la piccola Stella ha bisogno di una mamma forte; continua Carlotta Mantovan: “Riparto da Stella, vado avanti per lei”Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (a Sky, ndr) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai 3, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”.

Una donna davvero forte che oggi a distanza di 7 mesi sta riprendendo la sua vita in mano per dare un futuro migliore non solo a se stessa, ma anche alla piccola Stella che merita tuttto l’affetto e l’amore di questo mondo.

ALTRE NOTIZIE:

https://www.lettoquotidiano.it/alberto-signorini-ho-capito-di-avere-il-cancro/1266/

https://www.lettoquotidiano.it/venier-indagata-choc-per-domenica-in/1523/

Impostazioni privacy