Schianto in Superstrada poche ore fa: è tragedia e lunghe code

Incidente mortale in Fi-Pi-Li. Stando alle ultime notizie, una Fiat Punto ha tamponato in modo violento un tir che si trovava in sosta. Uno dei passeggeri dell’utilitaria è morto, mentre l’altro ragazzo di 25 anni è rimasto ferito gravemente.

 

Ancora non sono state rese note le generalità della persona che è deceduta a causa di questo scontro mortale. Il tutto è accaduto all’alba di oggi, martedì 2 ottobre, intorno alle ore 5. Al momento sappiamo che la superstrada è stata chiusa nel tratto interessato, al fine di permettere tutte le operazioni di soccorso.

Un morto e un ferito grave è il bilancio dell’incidente mortale in Fi-Pi-Li, all’uscita di Montopoli in direzione Livorno. Lo scontro violento è avvenuto tra una Fiat Punto e un tir, il quale si trovava in sosta. Un passeggero dell’utilitaria è morto, mentre un ragazzo di 25 anni albanese, residente a Livorno, è rimasto ferito grave. Stando a una prima ricostruzione, il 25enne, che era alla guida dell’auto, procedeva probabilmente a forte velocità. Pare che il giovane abbia perso il controllo del veicolo, sicuramente nella fase di sorpasso.

Si pensa che il tutto sia avvenuto a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia.

Impostazioni privacy